Evangeline Lilly sfoggia un look che ricorda quello della Janet Van Dyne dei fumetti

Cinema
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

L’attrice canadese Evangeline Lilly è ormai nota agli amanti dei cinefumetti per la sua interpretazione di Hope Van Dyne nella saga di film targati Marvel Studios dedicati a Ant-Man. In un post recentemente pubblicato su Instagram, la Lilly è apparsa con una capigliatura del tutto diversa da quella con cui la vediamo sempre. I suoi capelli sono dello stesso colore scuro, ma si presentano decisamente più corti del solito e ricordano parecchio il taglio pixie che Janet Van Dyne sfoggia iconicamente nei fumetti. Trovate il suo post originale qui in basso.

Su Twitter i fan si sono scatenati con commenti più che positivi e alcuni di loro hanno anche accostato la foto di Evangeline Lilly a quelle della leggendaria supereroina della Casa delle Idee. Anche se si tratta di una parrucca, la somiglianza con lo stile di Janet Van Dyne è impressionante. Chissà se ben presto ritroveremo la Lilly sul grande schermo in una nuova pellicola Marvel con una acconciatura simile! Sarebbe un gradito omaggio ai fumetti, nonostante nei film del Marvel Cinematic Universe lei interpreti la figlia della Wasp originale.

Nel frattempo, Evangeline Lilly è al cinema con il lungometraggio Ant-Man and the Wasp, che sta riscuotendo un successo notevole. Oltre a lei, nel cast troviamo anche gli attori Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Dr. Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster), Judy Greer (Maggie), Abby Ryder Fortson (Cassie Lang), Bobby Cannavale (Paxton), Michael Peña (Luis), David Dastmalchian (Kurt), Tip Harris (Dave), Randall Park (Agent Woo), Walton Goggins (Sonny Burch) e Hannah John-Kamen (Ghost).

Fonte: Comic Book

Altri articoli in Cinema

X-Men – Apocalisse: Lana Condor rompe il silenzio sullo scarso minutaggio di Jubilee

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020

Gli Eterni: Sersi e il Cavaliere Nero saranno i protagonisti del nuovo film dei Marvel Studios?

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020

Spider-Woman: Un indizio anticipa che il film sarà maggiormente collegato al MCU?

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Il film sarà girato presso i Longcross Studios

Alessio Lonigro15 Febbraio 2020

Moon Knight: Oliver Jackson-Cohen commenta i fantacasting per il ruolo di Marc Spector

Alessio Lonigro15 Febbraio 2020

Ant-Man 3: Michael Peña non sa se Luis avrà un costume nel terzo film

Alessio Lonigro14 Febbraio 2020