Evangeline Lilly riconsidera l’idea di un film tutto su Wasp

Cinema
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

L’attrice Evangeline Lilly, interprete di Hope Van Dyne nel Marvel Cinematic Universe, ha sempre sostenuto che per lei è importante tenere unito il duo composto da Ant-Man e Wasp, ed è stato proprio per questo che di recente si era detta contraria ad un eventuale film standalone sulla sua supereroina. Eppure, il clamore scatenato dalle immagini da poco rilasciate di Brie Larson nei panni di Captain Marvel le hanno fatto rivalutare l’ipotesi.

Ad una convention per promuovere la sua serie di libri The Squickerwonkers, la Lilly ha condiviso delle dichiarazioni interessanti al riguardo.

“Nei fumetti originali, Ant-Man e Wasp sono un duo. Lo sono sempre. Voglio dire, correggetemi se sbaglio, ma è quasi come non averli mai visti separati. E mi è stato chiesto, ‘Vorresti fare un film solitario su Wasp?’ E io continuo a dire, ‘Beh, non penso, perché loro sono partner, lo sono sempre stati, e loro sono i membri fondatori originali degli Avengers e sono sempre fianco a fianco’. E ora che ho visto i poster pubblicati di Captain Marvel penso, ‘Ohh, aspetta un minuto! Sembra davvero divertente!'”

Insomma, l’attrice canadese sembra aver cambiato il suo punto di vista e magari un film tutto su Wasp potrebbe davvero vedere la luce. Inoltre, Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha specificato che il lungometraggio Captain Marvel darà il via ad una serie di pellicole del MCU incentrate totalmente su personaggi femminili. Per scoprire se anche Wasp godrà di una trasposizione cinematografica tutta sua non possiamo fare altro che attendere nuovi dettagli.

Intanto vi ricordiamo che Captain Marvel debutterà nei cinema statunitensi l’8 marzo 2019, mentre l’ultima apparizione di Hope Van Dyne risale al cinefumetto Ant-Man and the Wasp (2018).

Fonte: CBR

Altri articoli in Cinema

20th Century

20th Century e Searchlight, Disney rimuove il nome “Fox”

Daniele Camerlingo18 Gennaio 2020

Black Widow: Svelato il mistero sul direttore della fotografia del film con Scarlett Johansson

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020

Black Widow: Robert Downey Jr. sul potenziale cameo di Iron Man nel film

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020

Recensione Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi

Davide Zanella17 Gennaio 2020

Spider-Man 3: Ecco quando e dove si terranno le riprese del film con Tom Holland

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020

Bong Joon-Ho: Il regista di Parasite spiega perché non dirigerà mai un film Marvel

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020