L’interprete di Hope Van Dyne nel Marvel Cinematic Universe, Evangeline Lilly, è stata recentemente intervistata durante una giornata sul set del film Ant-Man & the Wasp e le è stato domandato se ha avuto a che fare con la decisione degli Studios di ingaggiare Michelle Pfeiffer nei panni di Janet Van Dyne, la Wasp originale. Di seguito vi proponiamo le dichiarazioni dell’attrice.

“Mmmm, cavolo, io onestamente non penso che abbia avuto qualcosa a che fare ccon la decisione. Giuro su Dio che le stelle si sono semplicemente allineate in mio favore. Forse io l’ho manifestato. Sai, forse ci ho pensato così tanto e così fortemente e lo volevo così disperatamente che l’ho fatto accadere. Ma nessuno è venuto ufficialmente da me e ha detto, ‘Evangeline, vorremmo la parola ufficiale sullla tua opinione di chi dovrebbe interpretare la Wasp originale’, no.”
Dopo il successo del primo film del 2015, Lilly espresse la sua preferenza nei confronti di Michelle Pfeiffer come interprete di Janet in un ipotetico sequel che è stato poi prodotto e realizzato negli anni seguenti. Ora potremo finalmente guardare le due star insieme nel nuovo film in uscita Ant-Man and the Wasp, il quale vedrà anche Paul Rudd e Michael Douglas tra i protagonisti.
Il lungometraggio è ambientato poco dopo gli avvenimenti di Captain Ameria: Civil War e prima di Avengers: Infinity War, vedrà Scott Lang e Hope Van Dyne tentare di recuperare la madre di quest’ultima dal Regno Quantico. Diverse avventure attenderanno i due supereroi, una delle quali li contrapporrà con il villain Ghost interpretato da Hannah John-Kamen.
In Italia, il film sarà rilasciato questo 14 agosto.
Fonte: Comic Book
Facebook
Twitter
YouTube
RSS