Evangeline Lilly parla dei costumi di Wasp

Cinema
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Il personaggio di Hope Van Dyne, interpretato nel Marvel Cinematic Universe da Evangeline Lilly, ha finalmente ricevuto un costume personale da supereroina e lo si può osservare nella sua completezza nel film Ant-Man and the Wasp. L’attrice canadese, durante un’apparizione al Fan Expo Boston tenutosi qualche giorno fa, ha risposto a una domanda inerente ai costumi del suo personaggio. Precisamente, le è stato chiesto se la sua Wasp cambierà frequentemente le uniformi proprio come la versione a fumetti di Janet Van Dyne.

“Nei fumetti originali, lei era una fashion designer. Janet Van Dyne era una stilista di moda e amava cambiare il suo costume. E non c’è assolutamente nulla di sbagliato con le donne che amano i vestiti. A me piacciono! Ma per me, sarebbe una tale distrazione per Hope, che è una scienziata molto seria e determinata. Non penso le importi tanto di ciò che si mette. Penso che quando va al negozio, sceglie cose che sono pratiche. Qualsiasi cosa lei abbia bisogno di fare, indossa quel tipo di indumenti. Va a casa e fa le cose che devono essere fatte. Quindi se Hope fosse una fashion designer, okay, forse sarebbe divertente. Ma è una scienziata, quindi no.”

Come è ormai solito, nei film targati Marvel Studios i costumi dei vari personaggi sono soggetti a variazioni e forse quello di Wasp non farà eccezione, ma il punto di vista dell’attrice è chiaro e preciso e adesso si sa cosa ne pensa al riguardo. Intanto, Evangeline Lilly in questi giorni è al cinema proprio con il film Ant-Man and the Wasp. Oltre a lei, tra gli interpreti principali troviamo Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Dr. Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster), Judy Greer (Maggie), Abby Ryder Fortson (Cassie Lang), Bobby Cannavale (Paxton), Michael Peña (Luis), David Dastmalchian (Kurt), Tip Harris (Dave), Randall Park (Agent Woo), Walton Goggins (Sonny Burch) e Hannah John-Kamen (Ghost).

Fonte: Comic Book

Altri articoli in Cinema

The New Mutants: Anya Taylor-Joy ha visto il montaggio finale del film di Josh Boone

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Guardiani della Galassia Vol.3: Chris Pratt non esclude la possibile presenza di Thor nel film

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Spider-Man: Il Chairman della Sony spera di rinnovare l’accordo con la Disney in futuro

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Mysterio: Sony vuole realizzare uno stand-alone sul personaggio con Jake Gyllenhaal?

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

X-Men: Lana Condor tornerebbe volentieri ad interpretare Jubilee in futuro

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

Spider-Man: Tom Holland sul sostegno di Chris Pratt durante il “divorzio” Sony/Marvel

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020