Evangeline Lilly parla dei costumi di Wasp

Cinema
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Il personaggio di Hope Van Dyne, interpretato nel Marvel Cinematic Universe da Evangeline Lilly, ha finalmente ricevuto un costume personale da supereroina e lo si può osservare nella sua completezza nel film Ant-Man and the Wasp. L’attrice canadese, durante un’apparizione al Fan Expo Boston tenutosi qualche giorno fa, ha risposto a una domanda inerente ai costumi del suo personaggio. Precisamente, le è stato chiesto se la sua Wasp cambierà frequentemente le uniformi proprio come la versione a fumetti di Janet Van Dyne.

“Nei fumetti originali, lei era una fashion designer. Janet Van Dyne era una stilista di moda e amava cambiare il suo costume. E non c’è assolutamente nulla di sbagliato con le donne che amano i vestiti. A me piacciono! Ma per me, sarebbe una tale distrazione per Hope, che è una scienziata molto seria e determinata. Non penso le importi tanto di ciò che si mette. Penso che quando va al negozio, sceglie cose che sono pratiche. Qualsiasi cosa lei abbia bisogno di fare, indossa quel tipo di indumenti. Va a casa e fa le cose che devono essere fatte. Quindi se Hope fosse una fashion designer, okay, forse sarebbe divertente. Ma è una scienziata, quindi no.”

Come è ormai solito, nei film targati Marvel Studios i costumi dei vari personaggi sono soggetti a variazioni e forse quello di Wasp non farà eccezione, ma il punto di vista dell’attrice è chiaro e preciso e adesso si sa cosa ne pensa al riguardo. Intanto, Evangeline Lilly in questi giorni è al cinema proprio con il film Ant-Man and the Wasp. Oltre a lei, tra gli interpreti principali troviamo Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Dr. Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster), Judy Greer (Maggie), Abby Ryder Fortson (Cassie Lang), Bobby Cannavale (Paxton), Michael Peña (Luis), David Dastmalchian (Kurt), Tip Harris (Dave), Randall Park (Agent Woo), Walton Goggins (Sonny Burch) e Hannah John-Kamen (Ghost).

Fonte: Comic Book

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Cinema

Knives Out: il nuovo trailer del film di Rian Johnson con Daniel Craig e Chris Evans

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019
KOker

Joker, il nuovo poster IMAX

Daniele Camerlingo18 Settembre 2019

Spider-Man: Far From Home – Martin Starr sul divorzio Sony/Disney e sul cameo di J.K. Simmons

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Marvel Studios: Colin Trevorrow rivela di aver rifiutato la regia di Guardiani della Galassia

Alessio Lonigro17 Settembre 2019

Nell’erba alta: il trailer del film Netflix tratto dal racconto di Stephen King e Joe Hill

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019

Birds of Prey: il primo poster del film DC con Margot Robbie

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019