Evangeline Lilly non vorrebbe un film solitario su Wasp

Cinema
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Questo fine settimana si è tenuto il Fan Expo Boston e, tra gli ospiti presenti, c’era anche l’interprete di Hope Van Dyne nel Marvel Cinematic Universe, Evangeline Lilly. Per l’occasione, le hanno chiesto se vorrebbe un film incentrato totalmente sul personaggio di Wasp. Qui di seguito trovate le sue affermazioni al riguardo.

“Farei qualunque cosa mi dicessero [ride]. Mi piace l’MCU e vorrei restarci. Ma effettivamente non mi piace l’idea di un film solitario su Wasp, perché Ant-Man e Wasp, sin dal principio nei fumetti, sono sempre stati un team. E davvero, loro sono l’unico vero e proprio team del MCU, gli altri sono perlopiù un insieme di tanti individui. E mi piace il loro aspetto unitario, mi piace guardare le interazioni tra Wasp e Ant-Man e Ant-Man e Wasp. Per me è la parte più divertente del film. Quindi non mi piace l’idea di separarli – tranne se ci fosse un film di Avengers tutto al femminile. In tal caso ci sto.”

In tempi recenti, la stessa Lilly aveva dichiarato di volere Capitan Marvel come leader di un team di Vendicatori tutto al femminile, ma al momento non si ha nessuna informazione ufficiale inerente alla possibile realizzazione di un film del genere. Vi invitiamo a restare sintonizzati per saperne di più.

Intanto vi ricordiamo che Evangeline Lilly è la co-protagonista del lungometraggio Ant-Man and the Wasp, da oggi proiettato in tutte le sale cinematografiche italiane. Oltre all’attrice canadese, tra i protagonisti spuntano anche i nomi di Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Dr. Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster), Judy Greer (Maggie), Abby Ryder Fortson (Cassie Lang), Bobby Cannavale (Paxton), Michael Peña (Luis), David Dastmalchian (Kurt), Tip Harris (Dave), Randall Park (Agent Woo), Walton Goggins (Sonny Burch) e Hannah John-Kamen (Ghost).

Fonte: Comic Book

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020