Dan Stevens interpreterà un concorrente russo, Alexander Lemtov, nella prossima commedia di Netflix Eurovision. Stevens si unirà ai membri del cast precedentemente annunciati Will Ferrell, Rachel McAdams e Pierce Brosnan.
La pellicola ruota attorno al popolare e internazionale concorso musicale televisivo di lunga data Eurovision Song Contest, un concorso iniziato in Svizzera nel 1956 con sette nazioni dell’Europa occidentale partecipanti. ABBA e Céline Dion sono tra gli ex concorrenti che hanno lanciato le loro carriere di successo in tutto il mondo grazie alle loro vittorie.
Il film si concentra su Lars Erickssong (Ferrell) e Sigrit Ericksdottir (Adams), due musicisti islandesi in difficoltà che partecipano al concorso. Sarà diretto dal regista David Dobkin.

Nella finale a Lisbona di quest’anno, Israele è stato nominato il vincitore con la canzone “Toy“, eseguita da Netta. Mentre il vincitore del Festival di Sanremo, Mahmood, si è classificato secondo con il suo brano “Soldi”.
Oltre a recitare, Ferrell sarà co-autore della sceneggiatura con Andrew Steele, oltre a produrre insieme a Jessica Elbaum per Gary Sanchez Productions con Adam McKay come produttore esecutivo.
Fonte: ComingSoon
Facebook
Twitter
YouTube
RSS