Eureka Seven – nuovi dettagli sulla trilogia cinematografica

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Annunciata un paio di settimane fa da Studio Bones, la una nuova trilogia animata di Eureka Seven ha recentemente nuove informazioni da condividere con gli appassionati. Eravamo già a conoscenza che sarà intitolata Kōkyōshihen Eureka Seven Hi-Evolution (Salmi dei Pianeti Eureka Seven Hi-Evolution) e che i film vedranno la luce delle sale rispettivamente il 2017, 2018 e 2019, ma ora si aggiungono nuovi dettagli proprio sul primo dei tre.

Il primo film della trilogia verrà proiettato in diversi paesi contemporaneamente, oltre al Giappone, durante il prossimo autunno. Per quanto nell’elenco di paesi inclusi non rientri l’Italia, ci sono ben due paesi europei (UK e Francia). Inoltre, Bones ha dichiarato di essere ancora al lavoro per ampliare ulteriormente questa lista, quindi non tutte le speranze sono perdute.

nirvash Kōkyōshihen Eureka Seven Hi-Evolution Trilogia cinematografica

È stato rivelato anche il design del Nirvash del First Summer of Love, che potete vedere subito qui sopra. Bandai Visual ha anche fornito una descrizione ufficiale della trilogia: “Dieci anni fa, il grande terremoto First Summer of Love ha avuto luogo. Renton, che perse suo padre durante l’accaduto, ora frequenta la scuola militare della United Federation of Predgio Towers, ai confini della città di Bellforest. Siccome suo padre è ancora ammirato, Renton sente che qualcosa manca nelle sue giornate ordinarie e noiose. Un giorno, Nirvash, il più vecchio LFO del mondo, appare davanti a lui e una ragazza chiamata Eureka ne emerge. Questo fu l’inizio del future degli uomoni e dei Scub Coral, un’altra forma di vita intelligente. L’incontro fu solo una coincidenza? Destino? Quando finirà l’avventura di Renton e Eureka?

Lo Studio Bones ha rincontattato la maggior parte del cast originale per realizzare questa nuova trilogia sul franchise. La prime serie anime è datata 2005 ed è stata portata in Italia grazie a Dynit e trasmessa anche da Rai 4. Successivamente ad Eureka Seven, sono stati realizzati un film animato con gli stessi personaggi ma con storia diversa, ed una serie sequel.

Fonte: Anime News Network

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020