Emily VanCamp parla della strana esperienza nella foto di gruppo Marvel

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante un’intervista al Late Show con Seth Meyers, Emily VanCamp, attrice presente in Captain American: Civil War, ha parlato della sua esperienza all’interno del Marvel Cinematic Universe ed i suoi pensieri riguardo al fatto di fare parte di un cast, come quello dei film dell’universo Marvel,  ormai in piedi da dieci anni.

Emily VanCamp

Quest’anno infatti corre il decimo anniversario del Marvel Cinematic Universe, iniziato proprio nel 2008 con Iron Man. Per commemorare quest’occasione, il cast ed i membri della troupe di molti film del MCU sono stati assemblati per una foto di gruppo ed Emily VanCamp, apparsa nei seguiti di Captain America, ha spiegato il motivo per il quale, far parte di questa fotografia, è stata un’esperienza strana per lei:

“È stato fantastico, voglio dire, tutti sono stati incredibili ed i loro film sono favolosi, quindi è già di per sé incredibile fare parte di loro. Tuttavia stare sul palco per una sottospecie di foto di classe è stato strano, ero tipo: ‘cosa sto facendo qui? Chi ha detto di chiamare Emily VanCamp perché questo è pazzo'”.

Emily VanCamp

I primi dieci anni di film del Marvel Cinematic Universe culmineranno l’anno prossimo con la quota pellicola degli Avengers, già descritto come il punto finale delle prime tre fasi delle pellicole Marvel e dei ventidue film precedenti.

Diretto da Joe ed Anthony Russo, Avengers 4 vede nel cast: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Danai Gurira, Letitia Wright, Dave Bautista, Paul Rudd, Jeremy Renner, Brie Larson, Josh Brolin e Chris Pratt.

Avengers 4 dovrebbe arrivare nelle sale americane il 3 maggio 2019, mentre in Italia arriverà il 4 dello stesso mese.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020