Dumbo: una nuova anteprima del live-action Disney

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 1 minuto

E’ stata diffusa online una nuova anteprima di Dumbo, il nuovo live-action Disney tratto dal classico d’animazione. Potete vederla di seguito:

Disney e il visionario regista Tim Burton presentano Dumbo, la nuova grande avventura live-action che espande l’amata storia classica, una celebrazione delle diversità e della famiglia in cui i sogni prendono il volo. Max Medici (Danny DeVito), proprietario di un circo, incarica l’ex-star Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) di prendersi cura di un elefantino neonato con orecchie enormi e renderlo un’attrazione clownesca in un circo in difficoltà.

Ma quando scopriranno che Dumbo sa volare, il circo inizia ad avere un incredibile successo attirando l’attenzione del persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton), che recluta il peculiare pachiderma per Dreamland, il suo enorme parco dei divertimenti. Dumbo raggiunge nuove vette grazie all’affascinante e spettacolare artista aerea Colette Marchant (Eva Green), finché Holt scopre che dietro la sua facciata abbagliante, Dreamland nasconde segreti oscuri.

Diretto da Tim Burton (Alice in Wonderland) da una sceneggiatura di Ehren Kruger (Ophelia, Dream House), Dumbo è prodotto da Justin Springer (TRON: Legacy), Kruger, Katterli Frauenfelder (Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali) e Derek Frey (Frankenweenie),

Il film uscirà il prossimo 28 marzo nelle sale italiane.

Altri articoli in Cinema

La bambina che amava Tom Gordon: in arrivo il film tratto dal romanzo di Stephen King

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019

Spider-Man: Jon Watts non ha ancora firmato per dirigere il prossimo film

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019

Eurovision: Demi Lovato nel cast del film Netflix

Sara Susanna21 Agosto 2019

The King: il poster del film con Timothée Chalamet

Sara Susanna21 Agosto 2019

IT Capitolo Due: in lavorazione la Super Cut che unirà i due film

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019

Spider-Man lascia il MCU: il comunicato ufficiale della Sony

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019