Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

La Sony Pictures ha rilasciato due nuove clip di The Equalizer 2, che presentano nuovi filmati del seguito in arrivo il 20 luglio negli Stati Uniti. Denzel Washington ritorna ad uno dei suoi ruoli principali nel primo sequel della sua carriera. Robert McCall serve una giustizia incrollabile a favore degli sfruttati e degli oppressi – ma quanto lontano andrà quando si tratta di qualcuno che ama?

The Equalizer 2

Nel primo film Denzel Washington ha interpretato il ruolo di Robert McCall, ex commando dei black ops che ha simulato la sua morte per vivere una vita tranquilla a Boston. Quando esce dal suo ritiro autoimposto per salvare una ragazza, Teri (Chloë Grace Moretz), si trova faccia a faccia con gangster russi ultra violenti. Mentre serve la vendetta contro coloro che brutalizzano gli indifesi, il desiderio di giustizia di McCall si risveglia. Se qualcuno ha un problema, le difficoltà si accumulano, e se non si ha nessun a cui rivolgersi, McCall verrà a dare una mano. Lui è The Equalizer. Il regista Antoine Fuqua (noto già per TrainingDay The Magnificent Seven) torna per il seguito, che vede protagonisti anche Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo. Anche lo sceneggiatore Richard Wenk (Jack Reacher: Never Go Back, The Expendables 2) è tornato a scrivere la sceneggiatura. L’adattamento di Fuqua del 2014 della serie televisiva The Equalizer degli anni ’80 ha incassato oltre 192 milioni di dollari in tutto il mondo ed in quella occasione gli attori eran: Chloe Moretz, Marton Csokas, Bill Pullman e Melissa Leo. Ci si aspetta un buon incasso anche con The Equalizer 2 e sembrano esserci tutti i presupposti perché possa esserlo.

The Equalizer 2

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020