
Dopo la comunicazione della posticipazione dell’atteso sequel The LEGO Movie 2, arriva dalla Fox l’annuncio che, il terzo e attesissimo film della saga How To Train Your Dragon, in italia conosciuto come Dragon Trainer, uscirà nelle sale prima del previsto.
La Fox ha infatti dichiarato di aver spostato la data di uscita del film al 18 maggio 2018, mentre in precedenza l’uscita era prevista per il 29 giugno 2018. La nuova data occupa infatti quella dell’uscita di The LEGO Movie 2, per il quale invece la Warner Bros, ha comunicato un ritardo sulla produzione di quasi un anno, dal 2018 al 2019.
Come tutti sanno, il film non è estraneo a cambi improvvisi di tempistica, dal momento che è stato rinviato più volte dal suo annuncio. Il terzo film del franchise, che sarà quasi sicuramente il capitolo conclusivo della saga, era stato per un momento addirittura messo in programma per essere rilasciato in contemporanea per competere con Alla Ricerca Di Dory, ultimo prodotto della Disney Pixar. La più recente data di uscita di Dragon Trainer 3 interrompe la tendenza ai ritardi e fa in modo di impostare l’uscita del film ad un mese prima del debutto di Toy Story 4, altro atteso capitolo di Disney Pixar.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS