Allo scorso San Diego Comic-Con, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che il reboot dei Fantastici Quattro è ufficialmente in fase di sviluppo attivo in seguito all’acquisizione della Fox da parte della Disney, promettendo ai fan di portare la Prima Famiglia della Casa delle Idee “al livello che meritano“.
L’introduzione del quartetto, di certo, lascia presagire il debutto nel Marvel Cinematic Universe di uno dei villain più amati e iconici dell’Universo Marvel fumettistico, Victor Von Doom a.k.a. Dottor Destino.
Nonostante lo stesso Kevin Feige non si sia pronunciato in merito sui possibili casting nelle interviste rilasciate fin’ora, stando ad un nuovo rumor lanciato dal sito We Got This Covered (non sempre attendibile), nella lista dei desideri dello studio per il ruolo del sovrano di Latveria ci sarebbero tre importanti attori, tra cui Christoph Waltz (Bastardi senza gloria, Django Unchained, Spectre), Michael Fassbender e persino Hugh Jackman, interpreti rispettivamente del Magneto e del Wolverine dell’Universo Cinematografico degli X-Men.
Il sito specifica, tuttavia, che nessuno dei tre attori sarebbe stato ancora contattato per la parte e che si tratta esclusivamente di papabili candidati. Ovviamente, vi invitiamo a prendere questi rumor con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali o di eventuali conferme da parte di insider del settore.
SINOSSI
“Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.“
Fonte: WeGotThisCovered
Facebook
Twitter
YouTube
RSS