Donald Sutherland sarà nel film The Burnt Orange Heresy

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

The Hollywood Reporter riporta che Donald Sutherland (la tetralogia di Hunger Games, Ad Astra) ha firmato per partecipare alla pellicola intitolata: The Burnt Orange Heresy. L’attore impersonerà un pittore recluso che attrae l’attezione di potenziali ladri. Lui si unisce al cast nel quale vi sono già: Claes Bang (The Square, The Girl in the Spider’s Web), Elizabeth Debicki (The Night Manager, Peter Rabbit) e Mick Jagger.

Donald Sutherland

Il thriller di genere neo-noir è basato sul popolare romanzo di Charles Willeford che parla di una truffa del mondo dell’arte a livello mondiale. La sceneggiatura sarà curata dal candidato al premio Oscar, Scott. B. Smith (A Simple Plan). Giuseppe Capotondi (The Double Hour), invece, dirigerà la pellicola. THR ha anche annesso alle ultime notizie sulla pellicola una dettagliata descrizione di quello che dovremmo aspettarci all’interno del film:

Donald Sutherland

“I recenti amanti James Figueras (Bang), un ambizioso critico d’arte, e Berenice Hollis (Debecki) si recano sul Lago di Como per incontrare il ricco mercante d’arte e il collezionista Joseph Cassidy (Jagger), che è ossessionato dal pittore solitario Jerome Debney (Sutherland). Cassidy offre a Figueras la rara opportunità di incontrare Debney in cambio del furto di un nuovo capolavoro dallo studio dell’artista. Mentre la coppia trascorre sempre più tempo con Debney, si rende conto che nulla è come sembra e che l’operazione finisce per andare totalmente fuori controllo. Tuttavia Figueras farà di tutto, persino commettere un omicidio, per promuovere la sua carriera “.

Donald Sutherland

All’interno del film vi sono molti volti talentuosi, sia davanti alla macchina da presa che dietro le quinte, come ad esempio il candidato al premio BAFTA William Horberg (The Kite Runner, Cold Mountain, The Talented Mr. Ripley), che produrrà la pellicola con il marchio Wonderful Films assieme a David Lancaster (Nightcrawler) e David Zander (Spring Breakers). Stephanie Wilcox e Aeysha Walsh invece saranno produttrici esecutive. The Burnt Orange Heresy ha iniziato ad entrare in lavorazione questa settimana proprio al Lago di Como.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020