
Altre news per l’atteso film “Doctor Strange“, con Benedict Cumberbach. Scott Adkins ha parlato del suo ruolo in Doctor Strange, nello specifico della diversità dei prodotti della Marvel Studios:
“La cosa grandiosa della Marvel è che non si limitano a fare cinecomic. Li rendono tutti diversi uno dall’altro. Che si tratti di un thriller o di un film d’azione, ogni eroe finisce per avere il suo genere. In Doctor Strange vedremo roba psichedelica, sarà davvero emozionante visto che mostrerà un’altra dimensione. E sono certo che Scott Derrickson includerà anche alcuni dei suoi caratteristici elementi horror.”
Non è la prima volta che l’attore prende parte ad un Cinecomic, infatti qualche anno prima ha interpretato il ruolo di Deadpool nel film “X-Men: le Origini – Wolwerine”.
Doctor Strange farà parte della terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel, che nel corso di quattro anni e nove film permetterà al pubblico di conoscere nuovi eroi e nuove e spettacolari imprese di quelli più famosi.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS