Marvel ha da poco rilasciato un altro degli strambi spot su Doctor Strange, dove la realtà viene modificata, distorta, creando strani effetti visivi.
“Cosa diresti se ti dicessi che la realtà che vedi è soltanto una delle tante?” Così ha scritto Marvel sul proprio account twitter, e come se non bastasse lo ha scritto capovolto. Già in un tweet precedente, Scott Derrickson, regista del film, aveva usato questo particolare metodo di scrittura sottosopra, per stuzzicare i fan e la loro immaginazione.
Oltre a ciò, Yahoo ha pubblicato un’immagine esclusiva di Benedict Cumberbach alias Doctor Strange, che potete vedere come copertina dell’articolo.
Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch, con Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Benjamin Bratt, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton. Il film è diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Stephen Broussard, Victoria Alonso, Charles Newirth e Stan Lee sono i produttori esecutivi.
Il film Marvel arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre 2016 , mentre in quelle del resto del mondo nel mese di novembre.
Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che, dopo un grave incidente in macchina, scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative. L’ultimo film della fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. L’intenzione della fase 3 – nel corso di 4 anni e 9 film – è stato quello d’introdurre al pubblico dei nuovi eroi e di proseguire le loro avventure.
ǝƃuɐɹʇsɹoʇɔop# ¿ʎuɐɯ ɟo ǝuo sı ʍouʞ noʎ ʎʇılɐǝɹ ǝɥʇ noʎ ploʇ ı ɟı ʇɐɥʍ pic.twitter.com/Ki7GtZ1iyC
— Marvel Studios (@MarvelStudios) 3 settembre 2016
Facebook
Twitter
YouTube
RSS