Doctor Strange in the Multiverse of Madness: La sinossi anticipa il ritorno della Gemma del Tempo?

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In attesa di sapere chi sostituirà Scott Derrickson alla regia del progetto, ecco arrivare online la sinossi preliminare di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sequel dalle atmosfere horror del primo capitolo sullo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch.

In un nuovo post pubblicato su Backstage – popolare sito di casting in cui aspiranti attori possono cercare eventuali incarichi – è apparsa la presunta sinossi della pellicola che, a quanto pare, anticiperebbe il ritorno della Gemma del Tempo, “ridotta in atomi” da Thanos in Avengers: Endgame: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio alleato trasformatosi in nemico mette fine ai suoi piani, inducendo Strange a liberare un male indescrivibile.

L’altro aspetto interessante della sinossi, invece, è rappresentato dal misterioso “alleato trasformatosi in nemico” che porterà lo Stregone Supremo a scatenare un non meglio specificato “male indescrivibile“. Secondo i fan della Casa delle Idee, potrebbe trattarsi di Karl Mordo (Chiwetel Ejiofor) ma non è da escludere che questa frase faccia riferimento a Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) o a qualche altro personaggio che deve essere ancora introdotto nel Marvel Cinematic Universe.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness, previsto per il 7 maggio 2021 e descritto come “il primo film spaventoso del Marvel Cinematic Universe“, vedrà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer).

SINOSSI
Marvel’s Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e di dimensioni alternative. Residente nel Greenwich Village di New York, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Doctor Strange? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

Spider-Man: Tom Holland “conosce tutti i segreti” del terzo film della saga

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

Marvel Studios: Kevin Feige stava per lasciare lo studio a causa della mancanza di diversità

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Un nuovo indizio conferma Sam Raimi alla regia?

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020
The Batman

The Batman, un’occhiata al costume completo e alla Batcycle

Daniele Camerlingo22 Febbraio 2020

Captain Marvel 2: Il sequel è entrato ufficialmente in fase di sviluppo attivo ai Marvel Studios

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The New Mutants: Anya Taylor-Joy ha visto il montaggio finale del film di Josh Boone

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020