In attesa di sapere chi sostituirà Scott Derrickson alla regia del progetto, ecco arrivare due casting call che confermerebbero l’intenzione dei Marvel Studios di introdurre due villain in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sequel dalle atmosfere horror del primo capitolo sullo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch.
Stando a quanto riportato dall’attendibile sito Discussing Film, infatti, la produzione è alla ricerca di un “uomo afroamericano tra i 30 e i 40 anni” e di una “donna di qualsiasi etnia tra i 30 e i 40 anni” per interpretare i due villain del film. Anche se al momento non ci è dato sapere quale sarà l’identità di questi due personaggi, è possibile che il casting call per il villain maschile si riferisca ad Incubo, il Signore della Dimensione dei Sogni che Derrickson avrebbe voluto includere già nel precedente film della saga.
Per quanto riguarda il personaggio femminile, il sito ipotizza che possa trattarsi di Lily Drake/Lilith (figlia di Dracula e nemica di Ghost Rider) o addirittura di una nuova versione cinematografica di Morgana Le Fay, antagonista principale della terza stagione di Marvel’s Runaways nonché villain ricorrente delle storie a fumetti dello Stregone Supremo e degli Avengers.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness, previsto per il 7 maggio 2021 e descritto come “il primo film spaventoso del Marvel Cinematic Universe“, vedrà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer).
SINOSSI
“Marvel’s Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e di dimensioni alternative. Residente nel Greenwich Village di New York, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’Universo Cinematografico Marvel.“
Fonte: DiscussingFilm
Facebook
Twitter
YouTube
RSS