Doctor Strange confermato per il film Thor: Ragnarok

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Le ultime news sul prossimo film di Thor, sembra che oltre a Hulk un altro amatissimo personaggio del Multiverso Marvel apparirà in questo nuovo capitolo sul Dio del Tuono. Stiamo parlando di Doctor Strange, che di recente ha fatto la sua prima comparsa sul grande schermo interpretato da Benedict Cumberbatch e di cui troverete la recensione qui.

doctor strange

Strange combatterà in Thor-Ragnarok, anche se non si sa di preciso che ruolo avrà. La notizia tuttavia non sorprenderà gli spettatori che hanno visto la scena post-titoli di coda di Doctor Strange, in cui lo stesso Thor (Chris Hemswhorth) è andato a chiedere aiuto allo stregone supremo per ritrovare suo padre Odino.

Si presume quindi che all’inizio di RagnarokDoctor Strange utilizzerà i suoi poteri per indicare a Thor e Loki dove trovare il loro padre scomparso sulla Terra.

doctor strange

Ma oggi la Disney ha confermato ufficialmente la notizia in una preview per il fanclub D23.

Thor: Ragnarok a novembre riunisce Thor, Hulk, e Doctor Strange faccia a faccia contro i cattivi intergalattici sia familiari e nuovi.”

Ancora non sappiamo quanto importante sarà il ruolo di Doctor Strange in Ragnarok, ma da quanto è stato detto pare che la sua importanza sia eguale a quella di Hulk, come amico e fedele alleato di Thor.

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi  ed a novembre di quest’anno riunirà  il Dio del Tuono, il Golia Verde e il Maestro della Mistica insieme in un’altra epica battaglia intergalattica. Non sappiamo se questo avrà dei collegamenti diretti con Avengers – Infinty War, ma noi speriamo di certo che li abbia, poiché è stato detto più di una volta dai produttori che alla guerra contro Thanos avrebbero partecipato un po’ tutti.

doctor strange
Oltre a Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk e Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, nel cast abbiamo delle new entry tra cui: Cate Blanchett, che sarà la villain Hela; Jeff Goldblum interpreta l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson è Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020