Prima che l’acquisizione degli assetti cinematografici della 20th Century Fox da parte della Disney fosse completata, lo studio aveva ingaggiato Noah Hawley, creatore delle serie televisive Fargo e Legion, per lavorare alla sceneggiatura di uno stand-alone dedicato al Dottor Destino, uno dei villain più amati dai fan della Casa delle Idee.
In una recente intervista con UPROXX, Noah Hawley ha avuto la possibilità di parlare dei toni originali che avrebbe voluto conferire alla pellicola, confermando di aver parlato con il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, sul futuro del personaggio e dei Fantastici Quattro:
“Beh, sarebbe stato un mix di generi. È una specie di film sulla Guerra Fredda, e mi piace molto. Ma sono stato troppo impegnato per mettere loro pressione, e di certo non mi hanno chiamato al telefono. Quando ho incontrato Kevin Feige, mi ha fatto qualche domanda sul film sul Dottor Destino. Mi ha chiesto ‘Ci stai ancora lavorando?’ ed io ho risposto ‘Dovrei ancora lavorarci?‘“
“Allora ho risposto ‘Presumo che abbiate già un piano in un cassetto da qualche parte per i Fantastici Quattro’. Al che Feige ha sorriso un po’, ma non avrebbe mai confermato o smentito questa mia supposizione. Ma sì, penso che sarebbe stato sicuramente un grande film tratto dai fumetti.” ha spiegato Hawley al sito.
Allo scorso San Diego Comic-Con, Kevin Feige aveva espresso il proprio entusiasmo per l’introduzione dei Fantastici Quattro nell’Universo Cinematografico Marvel:
“Sono estremamente entusiasta di questi personaggi e della possibilità di portare la Prima Famiglia della Marvel sul palcoscenico e al livello che meritano.“
SINOSSI
“Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS