La Disney prosegue ancora nella produzione delle versioni live action dei suoi classici d’animazione; il prossimo in lizza sarà proprio quello dell’orsetto goloso di miele Winnie Pooh. Per la gioia dei bambini e dei fan un pò più “anziani” Winnie Pooh e suoi amici del bosco dei 100 acri arriveranno presto sul grande schermo.
La sceneggiatura è stata affidata ad Alex Ross Perry. Inoltre secondo il sito Hollywood Reporter, l’ultima novità è che Marc Forster è stato assunto dalla Disney per dirigere il film, che è intitolato Christopher Robin.
Sappiamo, da fan del cartone animato, che Christopher Robin è un ragazzo che adora passare il tempo con gli abitanti del bosco dei 100 acri, ma questo film lo presenta invece come un uomo adulto, sposato e con una figlia, che si è lasciato completamente alle spalle il mondo della fantasia per dedicarsi alla carriera affaristica. Questo finchè Winnie Pooh irrompe di nuovo nella sua vita per chiedere il suo aiuto nel ritrovare i suoi amici.

Il film viene descritto come un qualcosa che presenta forti elementi di realismo magico, e il suo obiettivo principale è quello di raccontare un viaggio emozionale mescolato con un’ avventura commovente per tutta la famiglia, un pò facendosi erede del cult fantasy Hook – Capitan Uncino.
Christopher Robin è l’ultima voce dell’ampio curriculum del regista Marc Forster. Tra i suoi lavori più importani ricordiamo War World Z, Monster Ball, Il cacciatore di aquiloni, Quantum of Solace e Neverland.
In questo film i personaggi animati interagiranno con oggetti e persone del mondo reale. E sarà senz’altro un prodotto godibile sia per le nuove sia per le vecchie generazioni, già amanti di questo simpatico personaggio che ci ha accompagnato più volte durante l’infanzia. Non sono state rilasciate date ufficiali, ma continueremo a tenervi aggiornati sulle prossime sorprese che la Disney ha in serbo per voi.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS