I fan della Casa delle Idee sapranno sicuramente che su Disney+ (approdato oggi in America) saranno presenti numerosi contenuti extra con i film dell’Universo Cinematografico Marvel. Durante un recente Media Day dedicato al servizio, tuttavia, il Responsabile dei Contenuti e del Marketing di Disney+, Ricky Strauss, ha rivelato che al momento non ci sono piani per l’inclusione di Spider-Man: Homecoming e di Spider-Man: Far From Home sulla piattaforma di streaming.
“Amiamo i nostri amici alla Sony, ma non abbiamo in programma di avere i film in live-action di Spider-Man su Disney+.” ha spiegato Strauss in un’intervista con The Verge. “Avremo tutte le serie animate di Spider-Man che abbiamo realizzato e saranno disponibili sotto il banner Marvel. Ma chi sa cosa può accadere in futuro?“
Ricordiamo che Sony Pictures(che detiene i diritti di distribuzione dei film in live-action e animati sul personaggio) e Disney hanno siglato un nuovo accordo che permetterà a Kevin Feige e ai Marvel Studios di produrre il terzo film della saga. La pellicola, prevista per il 16 luglio del 2021, sarà prodotta da Amy Pascal della Pascal Pictures, già produttrice dei precedenti capitoli. Come previsto dall’accordo, inoltre, Spider-Man apparirà in un futuro progetto (non ancora specificato) dei Marvel Studios.
SINOSSI
“Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS