Digital Movie Days: Anche Infinity partecipa all’evento

Cinema
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: < 1 minuto

Infinity partecipa ai “Digital Movie Days“, iniziativa promossa da Univideo a sostegno dell’anti-pirateria che dal 7 al 13 maggio proporrà un’offerta di grandi  titoli a noleggio ad un prezzo promozionale di €1,99.

Fanno parte dell’offerta recenti e imperdibili pellicole di successo al fine di far conoscere al pubblico la ricchezza delle proposte cinematografiche fruibili in streaming. Infinity ne prende parte con numerosi titoli disponibili a noleggio.

Tanti i titoli proposti

Tra i titoli proposti, “Thor: Ragnarok“, terzo capitolo delle avventure del principe di Asgard che dovrà affrontare la perfida Hela (Cate Blanchett); “Kingsman: il cerchio d’oro”, avvincente spy-action britannico diretto da Matthew Vaughn con Taron Egerton, Julienne Moore, Channing Tatum e Colin Firth. Il film  racconta le avventure di Eggsy, ex teppista di periferia che si trasforma in abile agente segreto.

Entra a far parte dell’iniziativa anche “Assassinio sull’Orient Express”,  tratto del best seller di Agatha Christie, celebre storia di un assassinio avvenuto nello scompartimento di un treno in cui Kenneth Branagh dirige un cast stellare (Johnny Depp, Penelope CruzJudi Dench tra gli altri). E poi ancora “Ferdinand”, film d’animazione che racconta la storia di un vitello spagnolo nato per diventare toro da corrida, ma con un’indole buona e pacifica e il travolgente  “The greatest showman”, musical ambientato in un circo nell’America dell’Ottocento diretto da Michael Gracey, con Hugh Jackman e Zac Efron.

Tra i titoli c’è anche l’Italia

Non manca il cinema italiano con la commedia “Come un gatto in tangenziale”di Riccardo Milani  in cui Paola Cortellesi e Antonio Albanese raccontano in modo brillante il tema dell’incomunicabilità fra il centro e la periferia di ogni città metropolitana.

Restiamo infine, in Italia con “Ammore e Malavita”, commedia musical dei Manetti Bros dal sapore partenopeo che ha ottenuto 15 candidature e vinto 5 David di Donatello. Nel cast: Giampaolo Morelli, Serena Rossi e Claudia Gerini.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020