Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

È disponibile da ieri il primo trailer dedicato al quarto film dell’esalogia di Digimon Adventure tri. dal titolo Sōshitsu (Loss – Perdita). In particolare, questo trailer giapponese espone quella che sarà la trama del quarto lungometraggio.

Digimon Adventure tri. Sōshitsu poster

Non preoccupatevi, se non parlate il giapponese ci pensiamo noi a riassumervi gli eventi. Ovviamente, se non avete visto gli altri film, fate attenzione agli SPOILER.

I digiprescelti sono tornati a Digiworld, dove incontrano i loro compagni digitali privi di ogni ricordo delle loro avventure. Tutti cercheranno di ricostruire il rapporto perso ma l’unica che avrà problemi a legare con Piyomon sarà Sora, cosa che metterà in crisi le sue certezze.

Il nuovo e primo trailer, oltre alla trama già diffusa, sembra mostrare nuove mega digivoluzioni in arrivo per i digimon protagonisti e nuove, pericolose battaglie con vecchi nemici. Una svolta del genere all’interno del film non può che far supporre un percorso di connessione tra digiprescelti e digimon un po’ più rapido di quello che ci si possa aspettare.

Digimon Adventure tri. Angewomon

Vi ricordiamo che Digimon Adventure tri. è una serie di sei film prodotta per il 15° anniversario dell’anime Digimon Adventure, di cui i primi tre sono stati proiettati nei cinema giapponesi.

Digimon Adventure tri. Sōshitsu è il quarto film, previsto nelle sale giapponesi il 25 febbraio 2017 e, nello stesso giorno, in streaming su Crunchyroll, che lo trasmetterà diviso in episodi. In Italia non sembrano esserci notizie di adattamenti o di diffusione.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020