Annapurna Pictures ha rilasciato il trailer finale del film Destroyer, per il quale Nicole Kidman ha subito una drammatica trasformazione fisica per diventare un detective della polizia di Los Angeles alle prese con violenti segreti del suo passato che lentamente si insinuano nel presente. Nel cast figurano anche Tatiana Maslany di Orphan Black, Sebastian Stan, Bradley Whitford e Jade Pettyjohn.

Il film racconta come diversi anni prima, la giovane ufficiale Erin Bell (Kidman) si infiltrò in una banda profondamente radicata nel deserto della California. La missione si è conclusa in tragedia e ha segnato profondamente la donna che ora cerca nell’alcol un rifugio ai suoi dolori. Quando il boss (Toby Kebbel) della banda in cui si era infiltrata riemerge dal passato, Bell deve fare i conti con i demoni che hanno distrutto la sua esistenza.
Il film è diretto da Karyn Kusama, la sceneggiatura è stata affidata a Phil Hay e Matt Manfredi, e la produzione è di Fred Berger, Phil Hay e Matt Manfredi. Il film ha suscitato notevole entusiasmo da parte dell’Academy in seguito alla sua positiva accoglienza nel circuito dei festival autunnali di Telluride e Toronto.
Destroyer è in uscita al cinema il 25 dicembre negli USA.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS