
In seguito ai dettagli su Justice League e la descrizione della scena tra Gordon, Batman, Wonder Woman, Flash e Cyborg, ora viene conosciuta una scena che coinvolge Bruce Wayne e Barry Allen. È già stato rivelato che il costume iniziale di Flash sarà fatto da un materiale simile alle tute da astronauta tenuta assieme da cablaggi elettrificati, e che alla fine di Justice League la Waynetech avrà creato un nuovo costume per Flash.
Questa scena coinvolge Barry Allen (Ezra Miller) mentre ritorna al suo appartamento dove trova Bruce Wayne (Ben Affleck) già li. Possiamo notare nel seguente dialogo che Barry fa una battuta riguardante Gorilla Grodd.
Descrizione scena: l’appartamento di Barry Allen è pieno di ogni sorta di tecnologia fatta in casa. Bruce è seduto su una sedia Lazy Boy aspettando Barry e ha il filmato della sicurezza del minimarket proveniente dai files di Lex in Batman v Superman. Ecco il dialogo svolto tra i due:
BARRY ALLEN: “Dovresti cercare una persona che è identica a me ma decisamente non me. Qualcuno… Non saprei… Hippie… Capelli lunghi. Un ragazzo ebreo molto attraente.”
Bruce mostra a Barry il filmato il quale si vede lui che prende il latte nel negozio.
BARRY ALLEN: “Beh, beve latte, e io non bevo latte.”
BRUCE WAYNE: “So che hai delle abilità. Solo che non so quali siano.”
BARRY ALLEN: “Le mie abilità speciali includono il viola, il web design, fluente linguaggio dei segni, linguaggio dei segni dei gorilla…”
BRUCE WAYNE: “Sabbia a base di silicone intessuta. Resistenza all’abrasione. Resistenza al calore.”
BARRY ALLEN: “Uh si pratico pattinaggio sul ghiaccio competitivo.”
BRUCE WAYNE: “È usato nello space shuttle per prevenire la bruciatura durante il rientro.”
BARRY ALLEN: “Io ummmm pratico… Il pattinaggio sul ghiaccio molto competitivo. Ascolta amico io non so chi tu sia ma chiunque tu stia cercando, non sono io.”
Bruce allora lancia rapidamente un Batarang a Barry e l’ambiente diventa in slow-motion tranne per Barry che afferra facilmente il Batarang e fa la rivelazione che Bruce è Batman.
BARRY ALLEN: “Tu sei Batman?”
BRUCE WAYNE: “Così sei veloce.”
BARRY ALLEN: “Questa sembra una super semplificazione.”
BRUCE WAYNE: “Sto mettendo assieme una squadra di persone con speciali abilità. Vedi penso che i nemici stiano arrivando…”
BARRY ALLEN: “FERMO! Proprio li. Ci sto.”
BRUCE WAYNE: “Tu sei proprio così?”
BARRY ALLEN: “Sì. Ummm… Ho bisogno di amici.”
BRUCE WAYNE: “Perfetto.”
BARRY ALLEN: guardando il Batarang “Posso tenerlo questo?”
Facebook
Twitter
YouTube
RSS