Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Ogni grammo di musica per un po’, che si tratti del recente capolavoro Gotti o di quello di Charlie Sheen basato sugli eventi del 9/11, cioè l’attacco terroristico alle torri gemelle. Ora Uncork’d Entertainment ha pubblicato il trailer di Death Kiss, un film pazzo in perfetto, è proprio il caso di dirlo, stile Charles Bronson (dalla serie Death Wish) interpretato dal sosia di Bronson Robert “Bronzi” Kovacs. Ci sono anche donne poco vestite e Daniel Baldwin come personaggio radiofonico di Alex Jones.

Charles Bronson

L’attore Charles Bronson.

Girato nel nord della California, la pellicola vede la partecipazione dei già citati; Robert Kovacs e Daniel Baldwin (John Carpenter’s Vampires), affiancati da: Richard Tyson (Kindergarten Cop), Eva Hamilton (Ruin Me), Maya Storms, Leia Perez, Reese Austyn e Sam Story. Death Wish racconta le vicende di un vigilante misterioso che lavora in una città infestata dal crimine, reggendo con le sue mani la legge e proteggendo allo stesso tempo una giovane madre e suo figlio. Lo sceneggiatore e regista è Rene Perez (Playing With Dolls: Havoc). Il produttore è Jeff Miller (The Toybox, Ouija House), attraverso la sua società Millman Productions. Gary Jones ha aiutato la produzione attraverso la sua compagnia, la Mosquito Entertainment. Zach Carter è stato produttore e supervisore.

Death Kiss

Il sosia di Bronson nel film Death Kiss.

“Il film di Rene è molto affascinante ed elegante, sembra un ritorno ai film di Cannon degli anni ’80”, afferma Miller, che poi prosegue: “Dopo una risposta positiva al fine settimana del Texas Frightmare a maggio, siamo entusiasti di mostrare il film al grande pubblico”. Il DVD, con caratteristiche speciali come il commento del regista ed il trailer, sarà pubblicato il 4 dicembre negli Stati Uniti. Non sono note ancora le date per il rilascio della pellicola sul suolo italiano, sebbene è molto probabile che la pubblicazione avverrà solo in direct-to-video.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020