Deadpool non sarà in Logan

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: < 1 minuto

La notizia che Deadpool sarebbe stato presente nel prossimo film dedicato al mutante canadese è assolutamente falsa. Falsa al punto tale da non aver semplicemente dato il via a dei chiarimenti che possono arrivare dopo la diffusione di alcuni rumors, ma talmente infondata da aver provocato la discesa in campo sia del regista James Mangold, sia dell’interprete del mercenario chiacchierone, Ryan Reynolds.

x23

Entrambi, dai loro account Twitter, hanno tuonato contro The Wrap, il primo sito che avrebbe diffuso la notizia, utilizzando l’hashtag #fakenews e offendendosi per la scarsa professionalità dimostrata. Deadpool non sarà dunque in Logan, in arrivo nei cinema nel prossimo Marzo.

Assolutamente logica l’assenza del mercenario nel film che segnerà l’ultima interpretazione di Hugh Jackman nei panni del mutante Wolverine. Dai trailer è infatti emerso come il tono della pellicola sarà decisamente cupo, tutt’altro che scanzonato, e assolutamente inadatto a Deadpool che, nonostante l’ampia approvazione generale del pubblico, non farebbe che danneggiare una pellicola che ha generato incredibile attesa.

Ricordiamo che Logan sarà nei cinema il 3 Marzo del 2017, terza pellicola del progetto solista dedicato a Wolverine, che vedrà entrare in scena la clone del mutante, X-23. Che un nuovo filone cinematografico sia all’orizzonte? Dopo l’annuncio del film dedicato ai tutto appare possibile, incassi permettendo.

 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020