Deadpool: gli sceneggiatori sono ottimisti sul terzo episodio

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 1 minuto

Come precedentemente riportato, la fusione con la Disney avrebbe portato alla cancellazione dei prossimi film Marvel della Fox, tra cui Gambit e Doctor Doom. Tuttavia, secondo Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool 1 e 2, ci sarebbero ancora speranze per il terzo episodio e per X-Force.

Intervistato da Screen Rant, Reese ha dichiarato: “Secondo la cronologia che abbiamo stabilito, X-Force sarà il prossimo film della saga, prima di Deadpool 3. Segue un po’ il modello Iron Man 1, Iron Man 2, The Avengers e Iron Man 3. X-Force non lo scriveremo noi. E’ scritto e diretto da Drew Goddard. O, almeno, questo è il piano al momento. Non siamo coinvolti in quel film. Possiamo dirvi che ci sarà Deadpool 3 a un certo punto ma è un po’ prematuro perché verrà prima X-Force.”

Wernick: “Siamo costantemente in contatto con Ryan Reynolds e ci scambiamo idee. E’ sempre in cima ai nostri pensieri. Ci arriveremo quando sarà il momento. Ma, per ora, viene prima X-Force.”

In X-Force, Ryan Reynolds, Josh Brolin e Zazie Beetz torneranno nei ruoli di Deadpool, Cable e Domino per guidare un team di mutanti “sporchi e cattivi” impegnati in pericolose missioni segrete.

Altri articoli in Cinema

Kit Harington in trattative per entrare nel Marvel Universe cinematografico

Stefano Dell'Unto23 Agosto 2019

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Svelato il Jet Trooper!

Stefano Dell'Unto23 Agosto 2019

Lilli e il vagabondo: il poster del live-action

Sara Susanna23 Agosto 2019

Zombieland: Doppio Colpo: Woody Harrelson in una nuova immagine dal film

Sara Susanna23 Agosto 2019

Vedova Nera: Scarlett Johansson con il nuovo costume nelle foto dal set

Stefano Dell'Unto23 Agosto 2019

George Young sarà il protagonista del nuovo horror di James Wan

Stefano Dell'Unto23 Agosto 2019