Deadpool 3: Ryan Reynolds conferma che il film è in lavorazione ai Marvel Studios

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 3 minuti

Negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare del destino del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds in seguito all’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney. Nonostante non sia ancora chiaro se il personaggio entrerà nell’Universo Cinematografico Marvel, pare che Deadpool 3 vedrà effettivamente la luce nei prossimi anni.

Durante la sua ultima apparizione al Live With Kelly and Ryan, infatti, Ryan Reynolds ha confermato che Deadpool 3 è attualmente in lavorazione ai Marvel Studios e che “l’intero team” che si è occupato dei due film precedenti sta lavorando anche al terzo capitolo della saga:
Sì, ci stiamo lavorando proprio in questo momento con l’intero team. Ora siamo sotto l’etichetta Marvel [Studios], che è più o meno come giocare in serie A tutto d’un tratto. È pazzesco. Quindi sì, ci stiamo lavorando.

Sai, spero solo che riescano a realizzarli entrambi. I fan lo vogliono. I fan vogliono vederlo.” dichiarò il fumettista Rob Liefeld un paio di settimane fa. “La cosa interessante di Deadpool è che adesso la cultura si muove molto velocemente e due anni fa sembrano venti. Ci sono stati due film vietati ai minori – e sottolineo vietati ai minori – che hanno incassato insieme 1 miliardo e 200 milioni di dollari e sì, ho guardato le cifre e le ho sommate. Dopo il primo week-end [di programmazione], ho chiamato Ryan e gli ho detto ‘È un franchise da un miliardo di dollari!’. Eravamo molto emozionati. Quindi penso che Deadpool 3… X-Force… siano inevitabili. Voglio dire, andiamo: Josh Brolin, Ryan Reynolds e ora c’è anche la Disney. È qualcosa di grandioso, giusto?

Quello della Marvel è un universo particolarmente ricco, fatto di eroi e di villain. Quindi ci piacerebbe molto vedere Deadpool entrare a far parte di quell’universo in modo divertente. Bisogna solo capire come e quando.” spiegò lo sceneggiatore Rhett Reese a io9 qualche mese fa. “Inoltre Ryan è molto impegnato e l’acquisizione ha rallentato tutto, perché non si è mai certi di quel che può accadere. In questo momento, i Marvel Studios stanno pensando alla prossima fase del MCU e, ovviamente, è una loro creatura. Quando e se introdurranno Deadpool e gli X-Men, sarà pazzesco!

SINOSSI
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Deadpool 2? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

X-Men: I protagonisti di I Am Not Okay With This rivelano quali personaggi vorrebbero interpretare

Alessio Lonigro29 Febbraio 2020

X-Men: Nicholas Hamilton (It) vorrebbe un attore australiano come nuovo Wolverine

Alessio Lonigro28 Febbraio 2020

The New Mutants: rivelati il rating e la durata del cinecomic horror di Josh Boone

Alessio Lonigro28 Febbraio 2020

David Cronenberg: Il regista crede che i film sui supereroi siano “completamente asessuali”

Alessio Lonigro28 Febbraio 2020

Lo sceneggiatore del remake di The Raid ha proposto un film sul Punitore ai Marvel Studios

Alessio Lonigro27 Febbraio 2020

Spider-Man: Rivelato il titolo di lavorazione del terzo film della saga con Tom Holland

Alessio Lonigro27 Febbraio 2020