Deadpool 3: Lo sceneggiatore Rhett Reese crede che il film sarà vietato ai minori

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In un’intervista esclusiva con ScreenRant rilasciata durante il tour promozionale di Zombieland: Doppio Colpo, gli sceneggiatori dei primi due film sul Mercenario Chiacchierone, Rhett Reese e Paul Wernick, hanno ribadito che Deadpool 3 sarà “assolutamente” vietato ai minori nonostante l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney Company.

Quando gli è stato domandato “È possibile che venga realizzato un Deadpool 3 vietato ai minori sotto il banner Disney?“, il co-sceneggiatore Rhett Reese ha risposto: “Assolutamente, penso che resterà vietato ai minori perché non credo che sarà sotto l’etichetta Disney. Non penso che apparirà un castello magico quando andrete a vedere Deadpool 3. Penso che sarà sotto il marchio Fox, quindi sì.

Ricordiamo che durante la sua ultima apparizione al Live With Kelly and Ryan, Ryan Reynolds ha confermato che Deadpool 3 è attualmente in lavorazione ai Marvel Studios e che l’intero team che si è occupato dei due film precedenti sta lavorando anche al terzo capitolo della saga: “Sì, ci stiamo lavorando proprio in questo momento con tutto il team. Ora siamo sotto l’etichetta Marvel [Studios], che è più o meno come giocare in serie A tutto d’un tratto. È pazzesco. Quindi sì, ci stiamo lavorando.

SINOSSI
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Deadpool 2? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

Onward – Oltre la Magia Recensione

Andrea Prosperi25 Febbraio 2020

Spider-Man: Tom Holland “conosce tutti i segreti” del terzo film della saga

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

Marvel Studios: Kevin Feige stava per lasciare lo studio a causa della mancanza di diversità

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Un nuovo indizio conferma Sam Raimi alla regia?

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020
The Batman

The Batman, un’occhiata al costume completo e alla Batcycle

Daniele Camerlingo22 Febbraio 2020

Captain Marvel 2: Il sequel è entrato ufficialmente in fase di sviluppo attivo ai Marvel Studios

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020