Deadpool 2 perde il 66% di incassi in una sola settimana

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel secondo fine settimana di proiezioni, la pellicola supereroistica di 20th Century Fox, Deadpool 2, incassa 42,7 milioni di dollari al botteghino casalingo, finendo in seconda posizione dietro il più recente Solo: A Star Wars Story, nel suo primo fine settimana di apertura. Facendo un paragone con gli incassi del primo weekend, Deadpool 2 ha perso il 66% degli incassi, passando da 125,5 milioni di dollari ai poco più di quaranta già citati. Nonostante ciò, visto il budget del film, che si aggirava intorno ai 110 milioni di dollari, escluse le spese promozionali e per il mercato, il calo di entrate non farà comunque del male alla pellicola, visto che dovrebbero già essere in positivo.

Deadpool 2

È lecito ammettere che il film si è trovato stretto tra due importanti uscite al cinema, cioè Avengers: Infinity War e Solo: A Star Wars Story, che hanno costretto il secondo capitolo di Deadpool ad un solo fine settimana veramente utile con lui come effettivo protagonista. La competizione è stata veramente agguerrita, ma il fatto che una pellicola R-rated sia riuscita a incassare così tanto è abbastanza interessante.

Deadpool 2

Diretto da David Leitch, Deadpool 2, disponibile attualmente in sala, vede nel cast: Ryan Reynolds, Josh Brolin, Zazie Beetz, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Leslie Uggams, Karan Soni, Julian Dennison, Jack Kesy e Shioli Kutsuna.

Fonte: heroichollywood.com

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Cinema

Knives Out: il nuovo trailer del film di Rian Johnson con Daniel Craig e Chris Evans

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019
KOker

Joker, il nuovo poster IMAX

Daniele Camerlingo18 Settembre 2019

Spider-Man: Far From Home – Martin Starr sul divorzio Sony/Disney e sul cameo di J.K. Simmons

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Marvel Studios: Colin Trevorrow rivela di aver rifiutato la regia di Guardiani della Galassia

Alessio Lonigro17 Settembre 2019

Nell’erba alta: il trailer del film Netflix tratto dal racconto di Stephen King e Joe Hill

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019

Birds of Prey: il primo poster del film DC con Margot Robbie

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019