Deadpool 2 – Una foto del personaggio di Domino sul set del nuovo film

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Le riprese di Deadpool 2, sequel del divertentissimo e altrettanto violento cinecomic è in attualmente in corso senza sosta con la guida di un nuovo regista, David Leitch. Il primo film è arrivato nelle sale a febbraio 2016, con protagonisti Ryan Reynolds (Ricatto d’amore; X-Men- Le origini di Wolverine) nei panni di Deadpool e Morena Baccarin (Gotham).
E dopo aver visto proprio di recente sul set di Deadpool 2 anche il protagonista, con tanto di paracadute ora tocca ad un nuovo personaggio Marvel: Domino, che nel film è interpretato da Zazie Beetz. La relativa foto in particolare è pervenuta grazie ad un  sul tweet di Just Jared commentato anche dallo stesso Reynolds e potete vederla di seguito:

 

deadpool 2

Domino, il cui vero nome è Neena Thurman, è un personaggio presente principalmente nei fumetti degli X-Men. Ella è dotata di eccezionali abilità in campo spionistico e nel combattimento corpo-a-corpo, inoltre possiede la  singolare capacità di alterare le probabilità della realtà creando una sorta di campo di fortuna, sia essa buona o cattiva a seconda dei casi (a volte anche influenzata dal suo stato emotivo). Di certo spesso ha la possibilità durante gli scontri di portare la sorte dalla sua parte.  A proposito della sua presenza in Deadpool 2 è abbastanza plausibile che la prima occhiata al personaggio in questa foto non sia stata accolta in maniera molto positiva dai fan. Anzi molti si sono già lamentati della poca fedeltà alla sua controparte fumettistica. Oltre a chi si lamenta c’è però anche chi tenta di porre rimedio. Infatti un fan di nome Jeremy Sandres, con l’aiuto del software Photoshop ha ritoccato quella prima foto ufficiale ed ha fornito al mondo una versione più accurata e fedele al fumetto postandola con il suo account twitter. Potete vederla di seguito:

deadpool 2

Quale delle due versioni preferireste per il personaggio? Ditecelo nei commenti!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020