
Come avrete ben visto su questo articolo, la rete è stata investita da un camion carico di nuove indiscrezioni, rivelando tantissime informazioni riguardanti la DC Cinematic Universe. Anche se la validità di queste voci sono ancora in questione, soprattutto se si considera che sono venuti da 4chan (tramite Reddit), è emozionante vedere come Warner Bros. vuole procedere con la DCCU.
Suicide Squad 2, Man of Steel 2, Birds of Prey, Crime Syndicate e New Gods sono tutti in cantiere per un possibile rilascio ma, come tutti ormai già sapranno, quando si tratta di Hollywood, in questa fase molto precoce è tutto solo per sentito dire. I piani possono essere modificati per un capriccio e nuovi adattamenti possono prendere il loro posto, quindi non andrebbe ancora preso come vangelo.
Con il rilascio di Suicide Squad in avvicinamento, la Warner Bros. avrà la possibilità di capire se procedere o no con un sequel (e qualsiasi altro possibile film DC), quando uscirà nei cinema il 5 agosto.
Purtroppo però, ci sono cattive notizie per quanto riguarda Cyborg, infatti sembra che la sua uscita da solista sia stata momentaneamente cancellata. Ciò non sorprende considerando che Ray Fisher fa solo due apparizioni con il proprio nome, una delle quali è un cameo in Batman contro Superman: Dawn of Justice. In questo momento, alla Warner Brothers stanno facendo del loro meglio per evitare qualsiasi potenziale ‘cilecca’, dopo le critiche ricevute da Batman contro Superman.
Quindi, quale film della DC Cinematic Universe state aspettando più di tutti? Pensate che uno di questi film arriverà a buon fine? Siete dispiaciuti per la possibile cancellazione di Cyborg?
Facebook
Twitter
YouTube
RSS