Dave Bautista richiesto per interpretare Kratos nel film di God of War

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dave Bautista, noto per aver interpretato Drax in Guardiani della Galassia e per aver avuto altri ruoli minori, ultimo dei quali in Blade Runner 2049, è protagonista di un poster fatto dai fan che lo ritrae nei panni di Kratos, il protagonista della serie di videogiochi God of War.

Sin dal suo debutto all’interno di Guardiani della Galassia, le richieste per l’attore si sono moltiplicate notevolmente, permettendogli di accedere anche a pellicole dove difficilmente ce lo saremmo potuti immaginare, come il già citato seguito di Blade Runner. Adesso, anche sotto la spinta dei fan che lo hanno particolarmente apprezzato nelle sue prove di recitazione, sembrerebbe che Dave Bautista potrebbe vestire i panni del guerriero semidivino Kratos in un possibile film prodotto da Valiant Entertainment. Ad avvalorare questa ipotesi c’è il fatto che l’ex supervisore della serie TV Daredevil, Steven S. DeKnight, lo vorrebbe proprio per un film R-rated basato sulla serie di videogiochi God of War.

L’immagine che sta facendo attualmente il giro dei social è solo un montaggio fatto dai fan, ma mostra comunque un’ipotetica locandina del film con Kratos come appare nell’ultima iterazione della serie e, quindi si presume senza la trasposizione delle prime vicende legate al personaggio che lo hanno reso famosissimo in tutto il mondo. Niente di ufficiale è stato detto fino ad ora e tutto rimane semplicemente una supposizione, sebbene non tanto lontana visto l’interesse di DeKnight.

Per ora Bautista è legato al Marvel Cinematic Universe e continuerà ad interpretare Drax anche in futuro, così come recita il suo contratto con i Marvel Studios e Walt Disney. L’ultimo film che lo vede partecipe uscito nelle sale è proprio Avengers: Infinity War, terzo capitolo dei Vendicatori ed inizio della fine della fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

God of War

Diretto da Joe ed Anthony Russo, Avengers: Infinity War vede nel cast: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Idris Elba, Danai Gurira, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin e Chris Pratt.

God of War

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Spider-Man: Tom Holland “conosce tutti i segreti” del terzo film della saga

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

Marvel Studios: Kevin Feige stava per lasciare lo studio a causa della mancanza di diversità

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Un nuovo indizio conferma Sam Raimi alla regia?

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020
The Batman

The Batman, un’occhiata al costume completo e alla Batcycle

Daniele Camerlingo22 Febbraio 2020

Captain Marvel 2: Il sequel è entrato ufficialmente in fase di sviluppo attivo ai Marvel Studios

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The New Mutants: Anya Taylor-Joy ha visto il montaggio finale del film di Josh Boone

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020