Dark Universe : svelati nuovi mostri?

Cinema
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Tempo di lettura: 2 minuti

Mancano giusto due giorni all’uscita de La Mummia e quindi dell’inizio ufficiale del Dark Universe. Il regista Alex Kurtzman, impegnato nella promozione della pellicola, ha fornito interessanti dettagli circa il roster mostruoso ancora da completare.

Ricordiamo in primis che al momento del lancio ufficiale del Dark Universe, qualche settimana fa, oltre al logo e al nome del franchise, era stato mostrato un trailer vintage con spezzoni di vecchi film; verso la fine della clip comparivano i nomi di diversi mostri e, tra questi, gli unici due a non essere stati ancora ufficializzati erano Dracula e il Fantasma dell’Opera (per quel che riguarda il Mostro della Laguna Nera, in una featurette de La Mummia compariva una mano del mostro anfibio).+

Risultati immagini per dark universe

Detto fatto; è lo stesso regista ad annunciare la comparsa di questi due e inoltre quella del Gobbo di Notre Dame. Ha poi espresso una preferenza per avere nel proprio team attoriale Michael Fassbender (sarebbe un perfetto Dracula, anche se abbiamo più volte espresso il rammarico per non aver mantenuto attivo Luke Evans), Angelina Jolie (vicina alla parte della sposa di Frankenstein) e infine Jennifer Lawrence e Charlize Theron, i cui potenziali ruoli non sembrano accostabili al mostro lacustre o al gobbo deforme.

In attesa di nuove conferme e soprattutto di poter esprimere un giudizio sull’opera prima della saga, ricordiamo, per chi non se lo ricordasse,che circa una quindicina di anni fa Il Fantasma dell’Opera fu interpretato da un Gerald Butler non ancora nell’olimpo di Hollywood e non ancora famoso per il film 300.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020