Dark Phoenix: Jessica Chastain condivide un video su Instagram delle riprese

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Fresca dal set del secondo capitolo di IT, diretto dal solito Andy Muschietti, la nominata al premio Oscar Jessica Chastain è adesso alle prese con le riprese per il nuovo film della Fox sugli X-Men, Dark Phoenix, ambientate a Montreal in Canada.

L’attrice ha condiviso un piccolo video attraverso il suo account ufficiale di Instagram, che coinvolge anche il regista della pellicola, Simon Kinberg, utilizzando uno dei filtri classici dell’applicazione (gli occhiali da sole da aviatore). Non vi sono particolari informazioni sulla pellicola, ma si tratta di un semplice momento di pausa dal set tra lei ed il regista che sembrano sereni e contenti.

Multiple Personalities #IT2 to #XMEN @simondavidkinberg

A post shared by Jessica Chastain (@jessicachastain) on

Jessica Chastain interpreterà un personaggio misterioso ed ambiguo che manipolerà la Fenice, della quale vestirà i panni ancora una volta Sophie Turner. Non sappiamo ancora chi sia questa donna che ha il volto della Chastain e crediamo che si dovrà attendere la fase finale di promozione del film per poterne sapere di più.

Inizialmente si prevedeva un rilascio di X-Men: Dark Phoenix, poi diventato semplicemente Dark Phoenix, per il 2 novembre di quest’anno, ma viste anche queste nuove riprese, l’uscita è stata posticipata a febbraio dell’anno prossimo.

The New Mutants, che invece sarebbe dovuto arrivare nelle sale proprio a febbraio 2019, è stato ulteriormente ritardato ad agosto dell’anno prossimo.

Dark Phoenix

Si tratterà con ogni probabilità delle ultime due pellicole prodotte da Fox, prima del suo acquisto effettivo da parte di Walt Disney.

Diretto da Simon Kinberg, Dark Phoenix vede nel cast: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters e Jessica Chastain. Il suo arrivo nelle sale americane è previsto per il 14 febbraio 2019.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020