Danai Gurira (The Walking Dead, Black Panther) è in trattative per entrare nel cast Godzilla vs. Kong della Legendary Entertainment e di Star Trek 4 della Paramount Pictures.
Godzilla vs. Kong sarà diretto da Adam Wingard (Death Note, Blair Witch).
Del cast fanno già parte Millie Bobby Brown (Stranger Things, Godzilla: King of the Monsters) e Julian Dennison (Deadpool 2, The Hunt for the Wilderpeople).
La Legendary ha messo insieme la writer’s room per gettare le basi del crossover. Il team di sceneggiatori è composto da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), Patrick McKay & J.D. Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer (Le Cronache dell’assassino del re), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Maze Runner – Il Labirinto, Pacific Rim Uprising) e J. Michael Straczynski (Thor, World War Z).
Uscirà il 28 maggio 2020 in Italia.

S.J. Clarkson dirigerà il quarto episodio della nuova saga cinematografica di Star Trek. La regista ha diretto episodi di Heroes, Dexter, Jessica Jones e The Defenders.
Il nuovo episodio è scritto da J.D. Payne (Godzilla vs. Kong) e da Patrick McKay (Star Trek Beyond). Kirk resterà coinvolto in un incidente durante un viaggio nel tempo e incontrerà suo padre George, che sarà nuovamente interpretato da Chris Hemsworth (Thor nel Marvel Universe cinematografico) dopo il prologo del primo episodio.
Fonte: Deadline
Facebook
Twitter
YouTube
RSS