Creed II: mostrate nuove fotografie dell’ultimo capitolo della saga di Rocky

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

La MGM e la Warner Bros. Pictures hanno pubblicato le prime fotografie in esclusiva del film Creed II con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, che hanno ripreso rispettivamente i ruoli di Adonis Creed e Rocky Balboa.

Creed II è il nuovo capitolo della saga di Rocky ed è il seguito del successo del 2015, acclamato da critica e pubblico: Creed, che ha incassato oltre 170 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget molto più contenuto. Ryan Coogler (Black Panther), che ha diretto il primo film, torna come produttore esecutivo. Il nuovo film è diretto da Steven Caple Jr., che è già stato dietro la cinepresa per l’acclamato dramma del 2016, The Land.

Creed II

La vita è diventata un atto di bilanciamento per Adonis Creed. Tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento, si trova di fronte alla sfida della sua vita. Affrontare un avversario che ha legami con il passato della sua famiglia non fa altro che intensificare la sua imminente battaglia sul ring. Rocky Balboa è lì al suo fianco attraverso tutto questo e, insieme, Rocky ed Adonis affronteranno la loro eredità condivisa, chiedendosi per cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia.

Creed II significa tornare alle origini per riscoprire ciò che ti ha reso un campione e ricordando che, non importa dove tu vada, la sostanza è che non si può sfuggire alla tua storia. A riprendere i ruoli del primo film troviamo: Tessa Thompson, nei panni di Bianca, Phylicia Rashad, nei panni di Mary Anne, Wood Harris, nei panni di Tony ‘Little Duke’ Burton, e Andre Ward, nel ruolo di Danny ‘Stuntman’ Wheeler. Il nuovo cast è completato da: Florian “The Big Nasty” Munteanu, nei panni di Viktor Drago, Dolph Lundgren, che ritorna dopo Rocky IV come Ivan Drago e Russell Hornsby, nei panni di Buddy Marcelle.

Creed II sarà distribuito in sala negli Stati Uniti da MGM il 21 novembre 2018, mentre Warner Bros. Pictures distribuirà il film a livello internazionale. Caple Jr. dirige con una sceneggiatura originale scritta da Stallone stesso, basata sui personaggi della serie Rocky.

Il film è prodotto da: Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Kevin King-Templeton e Stallone. Coogler, Jordan e Guy Riedel saranno i produttori esecutivi.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020