Creed 2: Sylvester Stallone torna insieme a Dolph Lundgren?

Cinema
Nicoletta Salvi

Tempo di lettura: 2 minuti

Creed 2 si farà, o meglio, il progetto è in cantiere e sembra proprio che il film vedrà la luce verso la fine de 2018. La saga di Rocky, che ha tenuto incollate al grande e piccolo schermo, intere generazioni, è destinata a proseguire grazie la personaggio di Adonis Johnson (interpretato dall’attore Michael B. Jordan) nonché figlio di Apollo Creed, avversario storico e poi amico e confidente di Rocky (Sylvester Stallone).

Dopo il successo ottenuto con Creed, Sly ha dunque deciso di rimettersi a tavolino e scrivere la sceneggiatura di Creed 2. Dopo voci di corridoio, più o meno confermate, nelle ultime ore sta facendo il giro del web la notizia che al nuovo film, potrebbe prendere parte anche Dolph Lundgren che tutti gli aficionados di Rocky, ricorderanno con il personaggio del terribile pugile russo Ivan Drago. Impossibile dimenticare la battuta “Io ti spiezzo in due”, doppiata da Alessandro Rossi, dall’originale inglese I must break you divenuta negli anni, parte integrante della storia del cinema.

Risultati immagini per creed nato per combattere

Creed 2, con certezza, sarà una delle pellicole più attese del 2018, ma Stallone mantiene ancora un certo riserbo intorno ad un progetto che già si preannuncia un grande successo. Che Creed 2 sia in cantiere, pronto per essere sviluppato, ormai è cosa certa, ma per quanto riguarda una probabile compartecipazione di Lundgren, è stato lo stesso Sylvester Stallone, attraverso il suo account ufficiale di Instagram, ad anticipare con un sibillino #CREED2 quella che – se confermata – sarebbe la notizia più importante, rispetto a questa nuova produzione cinematografica.

Sparring with heavyweight Giants can be a little tiring, but great fun.#CREED2

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

Altri articoli in Cinema

X-Men – Apocalisse: Lana Condor rompe il silenzio sullo scarso minutaggio di Jubilee

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020

Gli Eterni: Sersi e il Cavaliere Nero saranno i protagonisti del nuovo film dei Marvel Studios?

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020

Spider-Woman: Un indizio anticipa che il film sarà maggiormente collegato al MCU?

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Il film sarà girato presso i Longcross Studios

Alessio Lonigro15 Febbraio 2020

Moon Knight: Oliver Jackson-Cohen commenta i fantacasting per il ruolo di Marc Spector

Alessio Lonigro15 Febbraio 2020

Ant-Man 3: Michael Peña non sa se Luis avrà un costume nel terzo film

Alessio Lonigro14 Febbraio 2020