Creed 2: il pugile Florian Munteanu sarà il figlio di Ivan Drago

Cinema
Nicoletta Salvi

Tempo di lettura: 1 minuto

Creed 2, il progetto che vede ancora una volta Sylvester Stallone nei panni di Rocky Balboa si sta evolvendo e nelle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo la quale il pugile di origini rumene Florian “Big Nasty” Munteanu è stato arruolato nel cast. Interpreterà il ruolo del figlio di Ivan Drago. In tanti avevano ipotizzato che Creed 2 sarebbe stata una sorta di “vendetta” di Apollo su Drago per mano dei rispettivi pargoli. Nel ruolo di Adonis è stato ovviamente riconfermato Michael B. Jordan, mentre Sly e Dolph Lundgren ritorneranno ad interpretare, come anticipato, rispettivamente Rocky e Ivan.

Dopo Variey, a rivelare la big news sul figlio di Drago è stato Stallone che sul proprio account Instagram ufficiale ha scritto: “Congratulazioni a Florian “Big Nasty” Munteanu per aver ottenuto la parte del figlio di Ivan Drago“.
E’ dunque tutto pronto per le riprese che, a quanto pare, inizieranno a marzo a Philadelphia. La data di uscita nelle sale cinematografiche, invece, è stata fissata per il 21 novembre 2018, salvo slittamenti o anticipazioni dell’ultima ora.

Creed 2, che inizialmente avrebbe visto alla regia Sylvester Stallone, sarà invece diretto da Steven Caple Jr. Confermata nel cast anche la presenza della bellissima Tessa Thompson che tornerà ad interpretare il ruolo di Bianca, fidanzata di Adonis.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020