Arrivati a questo punto, sarà molto più facile elencare i personaggi che non appariranno nel prossimo film targato Marvel, ovvero Avengers: Infinity War, ma ora siamo in grado di aggiungere un personaggio importante nella lista di apparizioni nella pellicola.
L’ultima volta che lo abbiamo visto, Winter Soldier di Sebastian Stan, era stato messo sul ghiaccio in Wakanda finché non sarebbero riusciti a rimuovere la programmazione dalla sua mente. Molti fan suppongono che lo vedremo apparire anche nel film previsto per il 2018 di Black Panther, ma ancora non sappiamo come riuscirà a superare il lavaggio del cervello in Avengers: Infinity War.
Questa rivelazione viene da un cortesia di un reporter del The Hollywood, che in un recente articolo su Sebastian Stan ha anche rivelato che l’attore è stato chiamato per iniziare le riprese per il film dei Vendicatori già per l’inizio del prossimo anno. Qual è il suo ruolo nel film rimane un mistero, ma con un cattivo come Thanos, gli eroi avranno bisogno di ogni soldato che possono radunare.
Ricordiamo inoltre che Avengers: Infinity War è previsto per il 2018.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS