Come ti ammazzo il bodyguard: Frank Grillo nel cast del sequel

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: < 1 minuto

Frank Grillo si unisce a Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson nel sequel della fortunata pellicola Come ti ammazzo il bodyguard che è in fase di sviluppo con il titolo The Hitman’s Bodyguard’s Wife. Tornerà anche Salma Hayek, il film originale, uscito nell’estate del 2017, ha incassato $ 75,5 milioni negli Stati Uniti e oltre $ 176 milioni a livello globale.

Patrick Hughes dirigerà di nuovo da una sceneggiatura di Tom O’Connor. Il sequel di Lionsgate segue la guardia del corpo Michael Bryce (Reynolds), che è arruolato dai personaggi di Jackson e Hayek per unirsi a loro in una missione lungo la Costiera Amalfitana. La produzione dovrebbe iniziare a marzo. Grillo dovrebbe interpretare un agente dell’Interpol che ha bisogno dell’aiuto di Reynolds, Jackson e Hayek per prevenire un attacco cibernetico in Europa.

Grillo ha un gran numero di progetti che si preannunciano nel 2019, a cominciare dal thriller Donnybrook, che vede la partecipazione di Jamie Bell e Margaret Qualley, arriverà nei cinema il 15 febbraio. Seguirà il thriller Boss Level con Mel Gibson e Naomi Watts, che Grillo ha prodotto con la sua compagnia di produzione War Party. Point Blank di Grillo, interpretato anche da Anthony Mackie, sarà presentato in anteprima quest’anno su Netflix. Grillo appare anche in Once Upon a Time in Staten Island di Jason Blum, con Watts e Bobby Cannavale, che debutta alla fine del 2019. Di recente ha firmato anche per Black and Blue con Naomie Harris, Reid Scott e Tyrese Gibson.

Fonte: Variety

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020