Secondo The Hollywood Reporter, il thriller con Johnny Depp, City of Lies, non avrà un rilascio nei cinema americani. La pellicola vede Depp nei panni del poliziotto Russell Poole, che è perseguitato da un caso irrisolto: gli omicidi dei rapper Tupac Shakur e The Notorious B.I.G.. Il film è diretto da Brad Furman (The Infiltrator) con la sceneggiatura di Christian Contreras, basato sul libro di Randall Sullivan.

City of Lies era stato programmato per uscire il 7 settembre, ma gli studios, Global Road, hanno ritirato la pellicola evitandone l’uscita e al momento non sono state rilasciate ulteriori date. Non è stata fornita alcuna motivazione ufficiale, sebbene è plausibile credere che il basso gradimento del pubblico attualmente nei confronti di Johnny Depp abbia reso molto difficile la pubblicizzazione dell’opera. L’attore è stato recentemente oggetto di un articolo sulla rivista Rolling Stone che ne ha ulteriormente aggravato la posizione.

Unito a ciò sembrerebbe che un membro della produzione di City of Lies sostenga che Depp l’abbia colpito due volte per poi perdere il lavoro avendo deciso di non tacere sull’accaduto. Supponendo che City of Lies resti in purgatorio, Depp sarà visto nel prossimo spin-off di Harry Potter, Animali fantastici: i crimini di Grindelwald. Depp ha fatto un’apparizione a sorpresa in costume nei panni di Grindelwald durante il Comic-Con di San Diego il mese scorso per contribuire a promuovere il film.
Fonte: comingsoon.net
Facebook
Twitter
YouTube
RSS