City of Lies: il film con Johnny Depp non arriverà nei cinema americani

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo The Hollywood Reporter, il thriller con Johnny Depp, City of Lies, non avrà un rilascio nei cinema americani. La pellicola vede Depp nei panni del poliziotto Russell Poole, che è perseguitato da un caso irrisolto: gli omicidi dei rapper Tupac Shakur e The Notorious B.I.G.. Il film è diretto da Brad Furman (The Infiltrator) con la sceneggiatura di Christian Contreras, basato sul libro di Randall Sullivan.

City of Life

City of Lies era stato programmato per uscire il 7 settembre, ma gli studios, Global Road, hanno ritirato la pellicola evitandone l’uscita e al momento non sono state rilasciate ulteriori date. Non è stata fornita alcuna motivazione ufficiale, sebbene è plausibile credere che il basso gradimento del pubblico attualmente nei confronti di Johnny Depp abbia reso molto difficile la pubblicizzazione dell’opera. L’attore è stato recentemente oggetto di un articolo sulla rivista Rolling Stone che ne ha ulteriormente aggravato la posizione.

City of Lies

Unito a ciò sembrerebbe che un membro della produzione di City of Lies sostenga che Depp l’abbia colpito due volte per poi perdere il lavoro avendo deciso di non tacere sull’accaduto. Supponendo che City of Lies resti in purgatorio, Depp sarà visto nel prossimo spin-off di Harry Potter, Animali fantastici: i crimini di Grindelwald. Depp ha fatto un’apparizione a sorpresa in costume nei panni di Grindelwald durante il Comic-Con di San Diego il mese scorso per contribuire a promuovere il film.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020