Cimitero Vivente: John Lithgow nella nuova immagine promozionale

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Trent’anni dopo l’adattamento cinematografico di uno dei romanzi più terrificanti di Stephen KingPet Sematary, torna sul grande schermo con un nuovo film, diretto da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer. In questa nuova immagine in esclusiva per Fandango, si vede John Lithgow nei panni di Jud Crandall.

Basato sul romanzo di King del 1983, Cimitero Vivente racconta la storia del Dr.Louis Creed (Jason Clarke), che si trasferisce nel Maine, con sua moglie Rachel (Amy Seimetz) e i loro due bambini piccoli. Dopo essersi trasferito, Louis scopre un misterioso luogo di sepoltura nascosto nel bosco vicino alla sua nuova casa. Una tragedia colpisce la famiglia e Louis si rivolge al suo insolito vicino, Jud Crandall (John Lithgow), scatenando una pericolosa reazione a catena che libera un male terrificante sulla terra.

Il libro è stato adattato per la prima volta sul grande schermo nel 1989, dalla regista Mary Lambert. Questa nuova opera è diretta da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer, su una sceneggiatura di Jeff Buhler.
Secondo lo sceneggiatore, questo film ha anche il potenziale per diventare uno degli adattamenti King più terrificanti mai realizzati.

“Se ami il libro, adorerai questo film,” ha detto Buhler a Dread Central“Dennis e Kevin sono entrambi visionari in termini di come l’hanno affrontato, non solo dal punto di vista dell’orrore, ma anche dal punto di vista del personaggio, ed è stato davvero gratificante lavorare con quei ragazzi. Fare uno degli adattamenti di Stephen King più spaventosi di sempre! Questo è comunque il nostro obiettivo.”

Fonte: ScreenRant

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Cinema

Rambo: Last Blood – Il creatore del personaggio attacca il film

Stefano Dell'Unto21 Settembre 2019

Avengers: Endgame – La Disney lancia la campagna per gli Oscar 2020

Alessio Lonigro21 Settembre 2019

Tutti insieme appassionatamente, Ed Asner vuole che Rob Zombie diriga il remake

Daniele Camerlingo21 Settembre 2019

Gli Eterni: le prime immagini di Angelina Jolie sul set del film Marvel

Stefano Dell'Unto20 Settembre 2019

Rambo – Last Blood, perché Sylvester Stallone non ha diretto il film

Daniele Camerlingo20 Settembre 2019

Non aprite quella porta: Fede Alvarez produrrà il prossimo film per la Legendary

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019