Il mondo Disney continua ad essere invaso dai live-action! Mentre siamo in attesa di Il Re Leone, reduci da Il Libro della Giungla e La Bella e la Bestia, arriva il primo trailer per Christopher Robin, pellicola che porta nuovamente al cinema Winnie The Pooh.
Il film, senza ancora una data d’uscita, sembra concentrarsi su un Christopher ormai adulto, lontano dall’ambiente fanciullesco e da quella sua immaginazione che lo avevano condotto fino al Bosco dei 100 Acri, vivendo incredibili avventure insieme a Winnie The Pooh e agli altri suoi fantastici amici. Sarà tempo per Christopher di tornare in quel magico luogo?
Un live-action che dà l’aria di voler far nuovamente sognare lo spettatore, conducendolo in un mondo fantatsico, nel difficile confronto tra l’età adulta e la più tenera infanzia. Il film è diretto da Marc Forster, già regista di Quantum of Solace e World War Z, mentre Christopher Robin è interpretato da Ewan McGregor, mentre la voce di Winnie The Pooh è lo storico doppiatore Jim Cummings; tra i protagonisti troviamo anche Hailey Atwell, nel ruolo della moglie di Christopher.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS