Christopher Robin: Il film con Winnie The Pooh si mostra con nuovi poster

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Walt Disney Studios ha rivelato tramite MovieFone una nuova serie di adorabili poster dei personaggi per il suo prossimo film: Christopher Robin, o, come è noto in Italia, Ritorno al Bosco dei 100 Acri. Nella commovente avventura live-action Christopher Robin, il ragazzo che amava intraprendere avventure nel Bosco dei Cento Acri con una banda di animali spiritosi e adorabili, è cresciuto e ha perso la sua strada. Ora tocca ai suoi amici d’infanzia avventurarsi nel nostro mondo e aiutare Christopher Robin a ricordare il ragazzo amorevole e giocoso che è ancora dentro di lui.

Christopher Robin

Ewan McGregor (La bella e la bestia, T2 Trainspotting, La Vendetta dei Sith) recita nel film nei panni di un adulto Christopher Robin. È affiancato da Hayley Atwell, (Marvel’s Agent Carter, Captian America: Il primo vendicatore) che interpreta la moglie Evelyn, Bronte Carmichael, che è la figlia Madelin, e Mark Gatiss, nei panni di Keith Winslow, il capo di Robin. A dare le voci originali in lingua inglese ai personaggi del Bosco da Cento Acri ci sono Jim Cummings, nei panni di Winnie the Pooh, Chris O’Dowd, in quelli di Tigro, Brad Garrett, , Toby Jones,Nick Mohammed, che sarà Pimpi, Peter Capaldi, nel ruolo di Tappo, e Sophie Okonedo in quello di Kanga. Christopher Robin è diretto da Marc Forster con la sceneggiatura di Alex Ross Perry ed Allison Schroeder, basato su una storia di Perry e sui personaggi creati da A.A. Milne. I produttori sono Brigham Taylor e Kristin Burr, con Renée Wolfe e Jeremy Johns che figurano come produttori esecutivi. Il film debutterà nei cinema americani il 3 agosto, mentre in quelle italiane, in cui debutterà con il titolo: Ritorno al Bosco dei 100 Acri, arriverà solo il 30 dello stesso mese.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020