Il regista della Trilogia del Cavaliere Oscuro Christopher Nolan, nel 2020 ci mostrerà il suo nuovo film, per ora totalmente avvolto nel mistero. Siamo da poco venuti a conoscenza che nel cast ci sono Robert Pattinson, John David Washington ed Elizabeth Debicki.
Tempo fa sono partite delle supposizioni sull’argomento del nuovo film di Nolan, alcuni hanno paragonato il film ad un’opera di Hitchcock dicendo che sarebbe stata simile a Intrigo internazionale altri rumor, l’avevano descritto come un “Thriller Romantico”.

Ora veniamo a sapere da The Hollywood Reporter che il film di Nolan potrebbe coinvolgere il Continuum Temporale. Ricordiamo che Nolan non è solo il regista di Batman, ma ha trattato film di vario genere da Insomnia a The Prestige da Interstellar all’ultimo Dunkirk. Sembra quindi che questo suo imminente film seguirà la falsa riga di Inception. Se questa supposizione fosse vera, se il viaggio temporale fosse di nuovo al centro della narrazione di Nolan, i fan avrebbero modo di inserirsi ancora in uno dei fantastici trip del regista.
Voi cosa ne pansate? Sareste entusiasti di vedere un film di questo tipo?
Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Screenrant
Facebook
Twitter
YouTube
RSS