Chi sarà il prossimo Willy Wonka?

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono già quattro mesi che la Warner Bros. è riuscita a convincere Paul King, regista di Paddington, a dirigere il loro nuovo progetto sulle origini di Willy Wonka.

Il progetto parte dal produttore della saga di Harry Potter, ovvero, David Heyman e dallo sceneggiatore Simon Rich. I rumor dicono che sarà la storia di come lo sregolato imprenditore abbia fondato il suo impero e di tutto il viaggio che lo ha portato a incontrare i bizzarri dipendenti della sua Fabbrica di Cioccolato: gli Oompa Loompa.

Ma la domanda a cui tutti hanno subito pensato all’annuncio è sicuramente questa: chi sarà il prossimo ad indossare il cappello di Willy Wonka?

Risultati immagini per ryan gosling willy wonka

Tre sono i nomi intorno ai quali si starebbe muovendo Warner Bros. in questi ultimi giorni: Ryan Gosling, Ezra Miller e Donald Glover.

Lo studio lavora ormai da molto tempo con la star di La La Land e sarebbe la prima scelta dal momento in cui il film si tratti nuovamente di un musical date le ormai confermate doti appropriate dell’attore. Ryan Gosling potrebbe a sua volta risultare disponibile appena avrà finito con l’ultimo film di Damien Chazelle dal titolo First Class, quindi sembrerebbe solo questione di tempo per la conferma.

Molto più complicato sembrerebbe, invece, per la scelta di Donald Glover, alias Childish Gambino, a causa degli impegni con la serie FX, Atlanta, e la sua carriera musicale ormai in ascesa grazie al nuovo singolo This is America. Ad aumentare il carico del lavoro del nostro nuovo Lando Calrissian c’è il coinvolgimento nel progetto per il remake live-action del Re Leone in cui presterà la voce a Simba.

Infine c’è la novità Ezra Miller che la Warner Bros. ha ultimamente impiegato nel film Justice League per il ruolo di The Flash, che però non si è ancora espresso sulla volontà di ricoprire il ruolo, quindi, nulla di certo nemmeno per lui.

Chi si sentirà in grado di raccogliere il cappello che Gene Wilder e Johnny Depp sono riusciti a rendere così speciale e carico di responsabilità? Stay tuned!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020