Ormai, abbiamo visto tutti l’immagine di Deathstroke condivisa da Batman, Ben Affleck. Grazie a questa condivisione da parte dell’attore protagonista possiamo ormai dire che l’arrivo di questo villain nel DCEU è praticamente ufficiale. Così ora abbiamo solo due domande di cui abbiamo bisogno di una risposta: quando comparirà nel grande schermo? chi lo interpreterà?
Il “quando” potrebbe eventualmente essere molto presto con il film sulla Justice League che uscirà nei cinema il prossimo anno. Oppure, forse, lo stanno tenendo da parte per farlo apparire nel film da solista di Batman, che ancora non ha una data di uscita, ma potrebbe essere nel 2018 o poco dopo.
Per quanto riguarda la questione del “chi“, le cose si fanno sempre molto interessanti su questo fronte. Diversi nomi sono in discussione in base a quanto dicono i fan, ma quello che è più rapidamente salito in cima alla lista è Joe Manganiello. Nelle ultime ore però anche un altro attore sembra essere stato preso in causa per interpretare questo antagonista della DC Comics, vi stiamo parlando di Brad Pitt. In entrambi i casi potremmo vedere nel grande schermo un antagonista di qualità, che sia nel film sulla Justice League, che sia nel film da solista di Batman oppure, come ha accennato Ben Affleck, nel secondo capitolo di Suicide Squad.
Vi lasciamo due fan art di entrambi gli attori in fondo all’articolo, mal che vada, se Joe Manganiello non interpretasse Deathstroke, avrebbe sempre un futuro come Solid Snake (Metal Gear Solid).
- Brad Pitt
- Joe Manganiello
Facebook
Twitter
YouTube
RSS