Charlie’s Angels: la prima immagine delle tre nuove protagoniste

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Elizabeth Banks, regista del reboot di Charlie’s Angels, ha postato la seguente immagine nella quale potete vedere le tre nuove protagoniste.

Naomi Scott (Power Rangers, Aladdin), Ella Balinska (A Modern Tale, L’ispettore Barnaby) e Kristen Stewart (Twilight) saranno le protagoniste del reboot cinematografico di Charlie’s Angels per la Sony. Elizabeth Banks (Power Rangers, Hunger Games) dirigerà il film e ha scritto la sceneggiatura con Jay Basu (Quello che non uccide, Metal Gear Solid, Labyrinth). Tra i credits per lo script figurano anche Carlo Bernard e Doug Miro, sceneggiatori della serie tv Narcos. Le precedenti bozze di sceneggiatura sono state scritte da Evan Spiliotopoulos e David Auburn.

Djimon Hounsou (Guardiani della Galassia, Aquaman, Shazam!), Elizabeth Banks (Power Rangers) e Patrick Stewart (X-Men, Star Trek: The Next Generation) saranno tre diversi ‘Bosley’. John Bosley è l’iconico assistente delle protagoniste. Il personaggio è stato interpretato da David Doyle nella serie tv originale, da Bill Murray nel film del 2000, da Bernie Mac nel sequel del 2003 e da Ramon Rodriguez nella serie tv remake del 2011.

Nel reboot, la Townsend Agency è un servizio di intelligence per la sicurezza mondiale che ha squadre dislocate in tutto il mondo.

La serie tv originale, partita nel 1976, raccontava le vicende di tre bellissime investigatrici private agli ordini del misterioso Charlie Townsend. Il primo film tratto dalla serie è uscito nel 2000 e vedeva nel cast Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Il sequel, Charlie’s Angels – Più che mai, è uscito nel 2003. Una nuova serie tv è partita nel 2011 ma è durata solo otto episodi.

Il nuovo film uscirà il 1 novembre 2019 negli USA.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020